Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

LA NOVITA’ POLITICA - Le primarie di Cetto, Frengo e Olfo


Le fa il Pd, le fa il Pdl, le fa la Lega. Ma le primarie, quelle vere, ora le fanno anche i personaggi del nuovo film con Antonio Albanese.


LA NOVITA’ POLITICA - Le primarie di Cetto, Frengo e Olfo
La campagna elettorale nazionale, che toccherà le principali città italiane, partirà sabato 3 novembre alle 15.00 da Lucca Comics con l’arrivo del bus elettorale per la visione in anteprima dei messaggi alla nazione dei 3 candidati e i loro programmi politici.

I candidati gireranno l’Italia in autobus a due piani (fumatori e non fumatori).

I messaggi elettorali invaderanno, cinema, tv, web. Affissioni straordinarie. Si invitano i cittadini a mobilitarsi, a sostenere il candidato preferito, a formare comitati spontanei.

ATTENZIONE ATTENZIONE
Per votare alle Vere primarie – contrariamente a banali imitazioni messe in piedi da altre forze politiche – basterà un semplice click. (Potranno votare tutti: italiani residenti, italiani non residenti, stranieri regolari e irregolari).

E’ IL PRIMO VOTO POLITICO ELETTRONICO IN ITALIA

ALLE VERE PRIMARIE SI VOTA ONLINE sul sito www.levereprimarie.it

Il sito utile per votare, per conoscere i programmi elettorali e le tappe quotidiane dell’autobus, per scaricare i materiali di propaganda sarà attivo dal 3 novembre. Le votazioni chiuderanno alla mezzanotte del 21 novembre. Il 22 l’Italia avrà il suo candidato Premier.

30/10/2012, 17:37