Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Cubovision - Paolo Virzì "consigliere" di novembre


Arriva CuboVision: La proposta di Telecom Italia per rendere l'home entertainment accattivante e moderno, una TV on demand, fruibile anche su Pc, Tablet e smartphone.


Cubovision - Paolo Virzì
Paolo Virzì "consiglia" su CuboVision
L'obiettivo di CuboVision è fornire al telespettatore la possibilità di costruirsi un palinsesto secondo i propri gusti e le proprie esigenze e non è un semplice decoder, ma una piattaforma integrata che permette di conciliare le abitudini e i desideri dei cultori del web e degli amanti della cara vecchia Tv.

La gamma di contenuti è varia e comprende canali dedicati al cinema italiano ed internazionale, serie e fiction tv, programmi per ragazzi, documentari, reportage, musica, web tv, calcio e informazione. Ma soprattutto cinema, con un'iniziativa interessante; secondo il modello delle recommendations, Telecom lancia anche “Editore per un mese”, con un protagonista del cinema italiano a consigliare i film che ama. Il primo è Paolo Virzì.
Tra i film da lui scelti: Ricomincio da tre, Jules e Jim e Amarcord

CuboVision vanta partnership prestigiose con network nazionali ed internazionali (Rai, Abs, CBS), con l'Istituto Luce e Anica e con numerosi altri protagonisti dello scenario cinematografico e televisivo mondiale.




Gloriana Giammartino

01/11/2012, 15:51