Fondazione Fare Cinema
!X

VENEZIA 70 - Dall11 al 18 settembre i film della Mostra a Roma


VENEZIA 70 - Dall11 al 18 settembre i film della Mostra a Roma
Latteso appuntamento con DA VENEZIA A ROMA si rinnover quest'anno nella Capitale dall11 al 18 settembre. Giunta alla 19^ edizione la rassegna sar ospitata nei cinema pi prestigiosi dislocati nei diversi quartieri della citt (ne citiamo alcuni: Adriano, Barberini, Eden, Quattro Fontane)
A poche ore dallassegnazione del Leone dOro, il pubblico romano e non solo‐ potr respirare il clima del festival lagunare condividendone latmosfera, gli echi e i commenti.

Il ricco cartellone proporr, come di consueto, una importante selezione di titoli provenienti da tutte le sezioni della 70a Mostra dArte Cinematografica di Venezia (28 agosto / 7 settembre).
Arricchiranno le proiezioni, tutte in anteprima e in versione originale con sottotitoli italiani, numerosi eventi speciali che prevedono la partecipazione di registi e cast.

Da Venezia a Roma chiude la stagione 2013 del progetto Il Cinema attraverso i Grandi Festival realizzato dallANEC Lazio. Occasioni rare per il pubblico di vedere film inediti, di grandi qualit, che arriveranno nelle sale nei mesi successivi alle rassegne, oppure non saranno mai distribuiti in Italia.

02/09/2013, 13:39