"La Discesa" al cinema Imperiale di Montecatini


Il cortometraggio “La discesa”, prodotto dalla Sedicinoni film, Cineclub FEDIC di Pistoia, sarà proiettato in anteprima lunedì 14 ottobre 2013 alle ore 21:00 al Cinema Imperiale di Montecatini Terme, insieme al film "Magic Moment" di Marco Esposito. Durante la serata vi sarà anche lo show di Matteo prestigiatore e illusionista e l’esibizione canora di Miriam Taylor.

La discesa” parla di un intreccio pericoloso nato all’interno di una coppia in crisi. Marito e moglie per risolvere i loro problemi si rivolgono a una maga, ma questa non farà altro che inasprire il loro rapporto esaltando, tramite i suoi malefici consigli, i vizi e l’egoismo dei due.

Il cortometraggio, interpretato da Chiara Pavoni, Andrea Selloni, Annalisa Papa, con la partecipazione di Raffaele Totaro e con Carlotta Segoni Tani, è scritto e diretto da Alessio Biagioni, la fotografia e le riprese sono curate da Leonardo Monfardini, il montaggio da Sara Parigiani, assistenti alla regia e alla produzione Sara Marini e Marco Labate, trucco di Maria Nedialkova e foto backstage di Mauro Toccafondi. Le musiche sono di Lorenzo Petrognani. I titoli di testa contengono una traccia inedita autoprodotta, le cui parole sono scritte da Carlotta Segoni Tani musica dello stesso Petrognani e cantata da Annalisa Papa.

25/09/2013, 15:57