Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Kristian Sensini in nomination agli Hollywood Music in Media Awards


Kristian Sensini in nomination agli Hollywood Music in Media Awards
Continuano le soddisfazioni per la colonna sonora del film "Rocks in my Pockets" composta da Kristian Sensini per l'omonimo film di animazione della regista Newyorkese Signe Baumane.

Il film, un'agrodolce pellicola di animazione che tratta dei problemi della depressione e più in generale della malatia mentale, è stato selezionato dalla Lettonia e candidato agli Academy Award (i premi Oscar), come miglior film straniero. La colonna sonora stessa è stata candidata all'Oscar nella categoria Best Score.

La scorsa settimana la soundtrack ha ricevuto un ulteriore importantissimo riconoscimento, la nomination agli Hollywood Music in Media Awards nella categoria Best Soundtrack for an Animation Movie.

I premi vengono assegnati a Los Angeles da una giuria composta da giornalisti cinematografici, da membri dell' Academy Award e da compositori appartenenti alla Società dei Compositori e Lyricist Americana.

"Rocks in my Pockets" , un film indipendente finanziato in parte grazie al crowfounding, è in gara con la sua colonna sonora "contro" dei colossi del settore (musicale e cinematografico).

http://www.hmmawards.org/hmma-nominees/

03/11/2014, 17:36