!Xš‚‰

LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI - Presentato
a Giovinazzo il film di Di Biagio


Il regista e gli attori protagonisti Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis, Miriam Giovannelli e Remo Girone hanno presentato il film e le prospettive artistiche dell'opera.


Si è tenuta questa mattina, giovedì 26 febbraio, alle ore 12:00, a Giovinazzo la conferenza stampa del film in lavorazione “La ragazza dei miei sogni”, le cui riprese saranno effettuate a Bari e provincia fino al 7 marzo. Il film è prodotto da Corrado Azzollini, giovane produttore pugliese, per Draka Production e diretto da Saverio Di Biagio, che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Francesco Dimitri.

Il regista e gli attori protagonisti Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis e Miriam Giovannelli, insieme a Remo Girone, anch'egli nel cast con una straordinaria partecipazione, hanno presentato il film e le prospettive artistiche dell'opera, raccontando le prime settimane di riprese in corso nella provincia di Bari.

L'incontro ha fornito i dati economico-finanziari legati alla produzione del film, dei quali ha parlato il produttore Corrado Azzollini, mentre Daniele Basilio, responsabile ufficio progetti cinema e produzioni della Apulia Film Commission, è intervenuto sul ruolo svolto dall'ente pugliese a sostegno di questo film, in linea con il più ampio disegno di crescita del cinema nella regione.

A Corinne Martino, della Draka Distribution, sono state invece affidate le prospettive distributive del film: un fantasy interamente ambientato in Puglia ma pensato per un mercato anche internazionale.

È intervenuto, inoltre, il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, in rappresentanza del territorio che ospita non solo la lavorazione del film ma anche la sede dell'azienda di produzione Draka Production.

26/02/2015, 16:34