CANNES 68 - Stefano Accorsi, PIF e Alessandro Siani
sulla Montée des Marches per "Il Piccolo Principe"


CANNES 68 - Stefano Accorsi, PIF e Alessandro Siani sulla Montée des Marches per
Lucky Red è lieta di annunciare che stasera, alle ore 19.00 nella grandiosa sala Lumière del Palais des Festival a Cannes, sarà presentato fuori concorso, in anteprima mondiale, "Il Piccolo Principe" di Mark Osborne.

Per l’occasione la Montée des Marches del Palais accoglierà un tripudio di stelle internazionali.

Sul red carpet del film, infatti, oltre al regista Mark Osborne sfileranno gli attori che hanno prestato la voce per la versione americana, francese, italiana e di molti altri paesi al mondo.

Insieme a Benicio Del Toro, Riley Osborne, Mackenzie Foy, Marion Cotillard, André Dussollier, Vincent Cassel, Guillaume Gallienne, Florence Foresti saranno presenti anche i “nostri” Stefano Accorsi, PIF e Alessandro Siani.

Il Festival di Cannes si avvicina dunque alla conclusione con un evento senza precedenti. Per la prima volta nella storia del Festival, nazioni diverse si incontrano e si uniscono sotto un’unica bandiera: quella de Il piccolo principe.
Una magia possibile grazie al cinema di animazione!

Cogliamo l’occasione per ricordare che le altre voci della versione italiana saranno quelle di Toni Sevillo, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann e Giuseppe Battiston.

22/05/2015, 16:49