!Xš‚‰

Il cast di "Torno Indietro e Cambio Vita"
all’UCI Parco Leonardo di Fiumicino


Il cast di
Sabato 20 giugno 2015 il cast di "Torno Indietro e Cambio Vita", il nuovo film di Carlo Vanzina in uscita nelle sale il 18 giugno, sarà all’UCI Parco Leonardo per incontrare gli spettatori che parteciperanno alla proiezione del film in programma alle ore 21.20. L’appuntamento per tutto il pubblico è però alle ore 20.40 quando sul red carpet dell’UCI Parco Leonardo arriveranno Ricky Memphis e Max Tortora tra i protagonisti del film.

Distribuito da 01 Distribution, "Torno Indietro e Cambio Vita" racconta la storia di Marco (Raoul Bova) che, a 42 anni, ha una vita perfetta: una bella famiglia e un ottimo lavoro. Ma un giorno, sua moglie Giulia (Giulia Michelini), con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli confessa che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco quindi è costretto ad andarsene di casa e a rivedere tutta la sua vita. Per fortuna a consolarlo c’è l’amico di sempre Claudio (Ricky Memphis) al quale, una sera, confida di voler tornare indietro e cambiare la propria vita! Detto fatto: i due amici, si ritrovano di punto in bianco nel 1990, sui banchi di scuola, cresciuti ma per gli altri ancora dei ragazzi. E come tutti i ragazzi costretti a rivivere i problemi tipici di quell’età: la paghetta, gli orari, le interrogazioni e … i primi amori! E anche quel primo fatidico incontro con Giulia: Marco ha così la possibilità di cambiare davvero il corso del suo destino. Ci riuscirà?


Nel cast del film Raoul Bova, Giulia Michelini, Ricky Memphis, Max Tortora e Paola Minaccioni.

Per partecipare alla proiezione del film in programma sabato 20 giugno alle ore 21 all’UCI Parco Leonardo è possibile acquistare i biglietti presso le casse della multisala, o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

16/06/2015, 16:07