!Xš‚‰

Bagno di folla per gli Youtubers a Cinè


Bagno di folla per gli Youtubers a Cinè
Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, le quattro giovanissime star di Youtube (i loro video sui social hanno superato complessivamente un miliardo di views), sono stati protagonisti oggi di un vero e proprio bagno di folla in Piazzale Ceccarini a Riccione in occasione di Ciné – Giornate Estive di Cinema. Ad attendere l’incontro con i quattro youtubers numerosi fan che li hanno attesi per ore sotto il sole per foto, video e autografi di rito.

Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda sono a Ciné con Lucky Red per presentare in anteprima nazionale il teaser trailer di "Game Therapy", il primo film 100% made in internet, prodotto da Indiana Production e Web Stars Channel, che uscirà in sala il 22 ottobre 2015 per Key Films.

La quinta edizione di Ciné – Giornate Estive di Cinema, l'appuntamento dell'industria cinematografica nazionale, promosso e sostenuto da ANICA in collaborazione con ANEC e di ANEM, prodotto ed organizzato da Cineventi con la direzione organizzativa di Remigio Truocchio, si concluderà domani venerdì 3 luglio.

02/07/2015, 17:33