Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

NON C’E’ 2 SENZA T3 - In dvd con Mustang Entertainment


NON C’E’ 2 SENZA T3 - In dvd con Mustang Entertainment
È ora disponibile in Dvd Mustang Entertainment, distribuito da CG Entertainment, “Non c’è due senza te” la commedia diretta da Massimo Cappelli con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez e Tosca D'Aquino.

Il film, prodotto da Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe per Lime Film e distribuito in sala da M2 Pictures, arriva in dvd impreziosito da una ricca selezione di contenuti speciali, come il video musicale “Amarti è folle”, le papere, le riprese sul set con gli attori e il regista e il trailer; ma l’edizione Mustang riserva anche una sorpresa all’interno: un bacio di Belen!

Moreno e Alfonso sono una coppia gay che vive tranquillamente sotto gli occhi della signora Capasso, una vicina di casa bigotta ed impicciona che non perde occasione per insultarli. La loro routine viene messa a dura prova dall’arrivo di Niccolò, il nipote di Alfonso, al quale i due devono nascondere il fatto di essere gay, e di Laura, un'insegnante di spagnolo che chiede a Moreno di arredarle l'appartamento. La ragazza, dalla sensualità travolgente, si invaghisce di Moreno, ignorando le sue inclinazioni sessuali, ed è incredibilmente ricambiata...

CARATTERISTICHE TECNICHE DVD
Video 16/9 2.35:1
Audio Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli Italiano per non udenti
Extra Sul set con gli attori e il regista - Video musicale "Amarti è folle" - Papere - Trailer

07/07/2015, 10:00