Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

QUO VADO? Con la domenica è boom


Altro record per Checco Zalone. Oltre 3.000.000 di spettatori e il muro dei 22 milioni di € sfondato in 3 giorni. Arriveranno anche i Premi?


QUO VADO? Con la domenica è boom
Checco Zalone in "Quo Vado?"
22.248.121 di euro al botteghino grazie a 3.060.698 spettatori paganti. Checco Zalone e il suo nuovo film "Quo Vado?" diretto da Gennaro Nunziante, si avvia a conquistare in pochissimi giorni il record assoluto di incasso nel nostro paese.

Il film di Checco Zalone è già quarto nella classifica del miglior incasso stagionale, dietro a giganti americani come, Insideout, The Minions e Star Wars, ma già da oggi, lunedì 4 gennaio, dopo soli 4 giorni di programmazione, potrebbe balzare in testa proseguendo alla grande la sua corsa anche grazie all'Epifania e al successivo week-end.

Oltre 1300 sale hanno visto giusto programmando il film da venerdì scorso e assicurandosi un incasso che sarà ossigeno per l'intera stagione.

Prodotto da Pietro Valsecchi per TaoDue e distribuito da Medusa, "Quo vado?" è un film di cui non si potrà non tener conto anche per l'assegnazione dei Nastri d'Argento e i David di Donatello 2016.

04/01/2016, 09:17

Stefano Amadio