Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

BRICIOLE SUL MARE - Al cinema dall'8 aprile 2016


BRICIOLE SUL MARE - Al cinema dall'8 aprile 2016
Con un video promozionale pubblicato direttamente su YouTube, l'attore Sergio Friscia annuncia l'uscita l'8 aprile prossimo del film "Briciole sul mare".

Il film verrà presentato in tour per tutto il centro e sud Italia: a Roma l'8 e 9 aprile al cinema Caravaggio (Parioli), a Palermo il 12/13 aprile (Cinema Rouge et Noir), a Marsala dal 13 al 16 aprile (Cinema Centrale), a Sciacca il 16/17 aprile (Multisala Badia Grande), a Trapani il 20 aprile al Cinema Arlecchino Diana, a Lecce il 28 e 29 aprile al Multisala Massimo, a Parma il 2/ 4 maggio (Cinema D’Azeglio), e a Crema il 3 / 4 maggio al Cinema Portanova.

"Briciole sul Mare", racconta la storia di un pescatore salentino che, quotidianamente, si reca a pesca con la sua barca per trascorrere un pò di tempo in completo relax. Per uno strano caso del destino, un giorno si addormenta e si risveglia nelle acque di una Sicilia assolata e accogliente. Lì avrà modo di conoscere nuove persone e tra queste Salvo, un giovane che si appresta a prendere coscienza della sua vita futura. Purtroppo sarà testimone anche di un omicidio che tingerà di giallo la sua permanenza sull’isola. Tutto sembra risolto tragicamente, quando un colpo di scena, trasformerà la storia in commedia, grottesca e comica, con risvolti romantici.



23/03/2016, 08:58

La Redazione