Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

Dopo dieci anni il Premio Wella ancora a Micaela Ramazzotti


Dopo dieci anni il Premio Wella ancora a Micaela Ramazzotti
Il Premio Wella - Nastro d’Argento per l’Immagine 2016 va a Micaela Ramazzotti, un riconoscimento che conferma il grande feeling fra l’azienda, leader nella bellezza dei capelli, partner insieme ad Art Hair Studios dei Nastri d’Argento e l’attrice interprete dell’acclamato La Pazza Gioia, interpretazione che le ha valso il Nastro D’Argento come Migliore Attrice Protagonista 2016. Nel 2006, nel film Non prendere impegni stasera, una Micaela Ramazzotti, bionda, naturale e solare aveva colpito per la sua personalitŕ pronta a interpretare e sorprendere il pubblico in altri ruoli anche in abito drammatico, ed oggi, proprio da questa felice intuizione dell’allora giuria, si poggia la motivazione del premio a Micaela nel ruolo di Donatella:

"Un personaggio imperfetto, vero, fragile e allo stesso tempo potente e bellissimo. Micaela "– dichiara Marco Vurro, Responsabile Comunicazione ed Eventi Wella, divisione professionale di Procter & Gamble - "ha una personalitŕ talmente forte e camaleontica, capace di interpretare e cogliere tutte le sfaccettature del mondo femminile con grande generositŕ. Per questo Wella torna a premiare il suo straordinario talento, espressione di una bellezza mai uguale a se stessa e autenticamente vera".

Anche quest’anno Wella, con il team Art Hair Studios, č a Taormina nel backstage della serata di premiazione per firmare gli hairstyle dei protagonisti del settantesimo red carpet, uno fra i piů attesi dal mondo del cinema italiano.
Attori, attrici, registi e tutti i finalisti del gran galŕ di premiazione di Taormina sono infatti protagonisti anche di stile e bellezza grazie all’attenzione e alla consulenza degli hairstylist Wella, che offrono un servizio beauty & grooming assolutamente d’eccezione.

"Il nostro gruppo" - ha sottolineato Antonio Cristaldi presedente Art Hair Studios partner Wella - "ha una lunga esperienza con i piů importanti palcoscenici dello spettacolo e della cultura e per noi questo premio rappresenta un momento prestigioso ed unico di glamour e bellezza a cui diamo il nostro contributo con passione ed emozione. E’ meraviglioso riconoscere sul palco il nostro stile-capelli. E’ un esaltante connubio fra arte e bellezza".

05/07/2016, 15:46