Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

VENEZIA 74 - La River Road Entertainment dall'Industry
Club al red carpet della Mostra


VENEZIA 74 - La River Road Entertainment dall'Industry Club al red carpet della Mostra
Lunedì 4 settembre 2017 alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia River Road Entertainment ha attirato notevole spazio e visibilità.
Il regista e produttore Luciano Silighini Garagnani ha presentato all'Industry Club, area riservata ai produttori accreditati alla Biennale, i nuovi progetti di River Road Entertainment e tra questi "Il Cristo di Gamala" film girato quasi interamente tra la Lombardia e la Corsica.
Ad attirare l'attenzione dei giornalisti italiani e internazionali il parterre che ha accompagnato Silighini.
Accompagnato da Andrea Polimeno e Antonio Catania, Silighini è salito sul red carpet e ha presenziato a tutti gli eventi del Festival accompagnato,oltre che da una rappresentanza del cast di alcuni suoi film, anche da splendide modelle e star dello spettacolo italiano che hanno monipolizzato gli oltre 100 fotografi presenti sul tappeto rosso; prima fra tutte Alessia Fabiani amica di Silighini da molti anni avvinghiata al regista con uno splendido abito a fantasia orientale di Gabriele Fioruci e da Vera Atyushkina, l'ex Velina di Striscia che per ricordare il ruolo dell'angelo nell'ultimo film del regista ha indossato un abito bianco creato per l'occasione da Yvonne Paiano con due piccole ali di seta.
Presente Flavia Monteleone, la Maddalena, che indossava un abito con strascico azzurro in stile Grace Kelly nato dalle mani dell'artigiana pimontese Silvia Visca già stilista per la notte degli Oscar 2017.
Con Silighini, in look casual firmato Giorgio Armani, anche Patricia Contreras nota per aver partecipato all'isola dei famosi.

Alla prima di "Una Famiglia" film in concorso per il Leone d'oro prodotto da Raicinema presenti anche Jessica Corti, Ellen Bergamini e Giuseppe Forte, attori nel film "Il Cristo di Gamala" e Alessia Campana con Alexandra Aron che vedremo presto in scena

07/09/2017, 15:30