CHI M'HA VISTO? - Il backstage di Francesco Chiatante


Sul set del film di Alessandro Pondi le risate sono state tante: dal video backstage con la troupe, Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino.


CHI M'HA VISTO? - Il backstage di Francesco Chiatante
Gli interpreti principali di "Chi m'ha Visto?" di A. Pondi
Fiorello racconta quello che è stato per lui interpretare i panni di una rockstar di talento che non riesce ad emergere, mentre Favino ci spiega la facilità con cui ha lavorato grazie al collega.

Insieme i due attori hanno formato una coppia vincente che ha determinato senza dubbio il successo del film. Questa settimana Chi M’ha Visto si è posizionato al terzo posto nel box office italiano con un incasso di 61.227 euro.

"Chi m’ha visto" nasce dall’idea che oggi ci sia un’ossessione generale di voler fare successo a tutti i costi. Racconta Favino: "Nel film ci siamo divertiti a navigare tra le pieghe di questo discorso, smontando sempre tutto con una battuta".

Il personaggio interpretato da Fiorello, è quello di un musicista che si deve inventare la sua sparizione per attirare la curiosità dei media. La sua storia non è proprio quella di una rockstar, è piuttosto quella di un Liberato o di una Elena Ferrante: come per loro, anche per Martino il successo è dovuto in parte al mistero che ha creato attorno personaggio. Il regista, con questa storia, vuole raccontare la fortuna e la fatica di emergere per il proprio talento senza dimenticare di far ridere il pubblico.


Anna Pennella

08/10/2017, 19:31