KOCH MEDIA - Letizia Geron assume l’incarico
di Theatrical Marketing Manager


KOCH MEDIA - Letizia Geron assume l’incarico di Theatrical Marketing Manager
Letizia Geron
Letizia Geron entra nel team marketing Theatrical di Koch Media Italia con il ruolo di Theatrical Marketing Manager.

Il nuovo incarico la vede responsabile dell’implementazione delle strategie marketing legate al lancio delle prossime release cinema di Koch Media. In coordinamento con il team Theatrical della società e delle diverse professionalità che lo compongono, sarà parte integrante nella definizione della migliore combinazione delle leve decisionali di marketing in linea con gli obiettivi aziendali di medio e lungo periodo.

Dopo una Laurea in Scienze e tecnologie della comunicazione e una Laurea specialistica in televisione, cinema e produzione multimediale presso l’Università IULM di Milano, Letizia Geron, 32 anni, inizia la sua carriera nell’ambito della produzione e della distribuzione cinematografica. Nel 2010 entra in M2 Pictures. All’interno della società intraprende un lungo percorso di crescita professionale che la porta ad assumere il ruolo di Technical and Creative Coordinator. Letizia diventa così responsabile dello sviluppo, del coordinamento e della supervisione delle strategie promozionali su più livelli: Marketing materials, Promotional activities, Trade Marketing, Digital and Social Marketing.

Letizia entra nel team Theatrical di Koch Media in un momento davvero importante. La nostra line up per la stagione 2018-2019 è composta da produzioni che spaziano dall’animazione all’horror, passando per la commedia, nelle sue diverse declinazioni, fino ad arrivare al documentario e al drama”, ha dichiarato Frida Romano, Theatrical Marketing Director, Koch Media. “Si tratta di un panorama molto diversificato che rappresenta, a mio avviso, una bellissima sfida per chi si occupa di marketing e di creatività. Sono sicura che Letizia, con la sua grande esperienza e competenza, saprà portare un importante valore aggiunto nella definizione delle prossime campagne promozionali”.

15/01/2018, 18:09