Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

NUOVO CINEMA AQUILA - "Peggio per me"


Claudio Camilli, tania Angelosanto e il regista Riccardo Camilli presentano "Peggio per me" alle 21, 40 al Cinema Aquila


NUOVO CINEMA AQUILA -
Angela Ciaburri in "Peggio per me" di Riccardo Camilli
Giovedì 12 luglio al Nuovo Cinema Aquila gli interpreti Claudio Camilli e Tania Angelosanto e il regista Riccardo Camilli alle ore 21.40 presenteranno al pubblico Peggio per me in occasione dell’uscita in sala.

Il film proiettato in anteprima nazionale nel 2017 al Taormina Film Fest, Peggio per me è una commedia esistenziale divertente, fresca e positiva, che riflette sull’importanza di non perdere mai la propria voce interiore e la luce dell’infanzia. Con un divertente gioco di rimandi tra passato e presente – sullo sfondo dei sempre mitici anni ’80 – Riccardo Camilli racconta parte di quella generazione cresciuta ascoltando audiocassette e giocando con il Nintendo: i quarantenni di oggi, spesso squattrinati e senza valide opportunità all’orizzonte. I due protagonisti, Francesco e Carlo, amici da sempre, di fronte alle difficoltà della vita riusciranno a reagire guardando al futuro con gli occhi di un bambino. Cosa sognavano di essere e cosa sono diventati?
Peggio per me vede nel cast anche Angela Ciaburri e la partecipazione straordinaria di Angelo Orlando. Il film è distribuito da Distribuzione Indipendente.

11/07/2018, 11:49