Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CAPTAIN MARVEL - Grande successo al botteghino per la supereroina


CAPTAIN MARVEL - Grande successo al botteghino per la supereroina
Captain Marvel
Il nuovo atteso film Marvel Studios "Captain Marvel" è arrivato nelle sale italiane il 6 marzo 2019 e ha subito conquistato il box office con un incasso di 4.9 milioni di Euro, registrando un incasso globale di oltre 455 milioni di dollari in tutto il mondo.

Sono particolarmente felice del successo che Captain Marvel sta ottenendo” - ha dichiarato Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia. “Ancora una volta Marvel Studios porta a un nuovo livello valori e tematiche molto attuali come l’empowerment femminile e l’uguaglianza di genere. Un messaggio importante per tutto il pubblico e in modo particolare per le bambine, per molte delle quali la tenacia di questa potente supereroina è già diventata una fonte di ispirazione. Un messaggio molto importante anche per tutto il team Disney Italia che ha messo grande passione e impegno nel raggiungimento di questo risultato e al quale vanno i miei complimenti. Siamo appena all’inizio di una lunga stagione ricca di film molto attesi dal nostro pubblico e siamo già al lavoro per rendere indimenticabili anche tutti i prossimi appuntamenti”.

In occasione dell’uscita di "Captain Marvel" nelle sale italiane, diverse personalità dello spettacolo, dello sport e del web hanno partecipato alla festa anni ’90 organizzata per celebrare l’arrivo del film.

Numerose celebrities come Fabio Rovazzi, Diletta Leotta, Maccio Capatonda, Antonio Rossi, Chiara Grispo, Rocco Hunt, Andrea Damante, Valerio Staffelli, Rosaria Renna, Marco Orsi, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Sara Cardin, Paola Turani, Guido Bagatta, Lidia Schillaci, Gordon, Carlotta Ferlito, Germano Lanzoni (Il Milanese Imbruttito), Barbara Snellenburg, Giorgio Mastrota, Miguel Gobbo Diaz e molti altri ancora hanno potuto immergersi nelle atmosfere della nuova avventura Marvel Studios grazie a un dj set a tema e agli allestimenti ispirati al film.

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck, il nuovo film Marvel Studios Captain Marvel è interpretato dall’attrice premio Oscar® Brie Larson nel ruolo della potente supereroina.

11/03/2019, 15:16