CINEPISCINA - A Cinecitta' World l'anteprima di Crawl - Intrappolati


Sabato 27 luglio, alle 20,30 tutti in costume per l’inedito evento dell’estate romana: l’horror prodotto da Sam Raimi al cinema dal 15 agosto con un ospite d’eccezione: Piotta che aprirà la serata con un mini-concerto sul palco di Cinecittà World


CINEPISCINA - A Cinecitta' World l'anteprima di Crawl - Intrappolati
"Crawl - Intrappolati" il 28 a Cinecittà World
L’artista romano aprirà l’anteprima di CRAWL – INTRAPPOLATI a Cinecittà World sabato 27 luglio alle 20,30. Tra rap, rock e cantautorato nel suo ultimo tour la ritmica è tornata protagonista assoluta. La stesura del suo ultimo disco vede in primo piano il pianoforte e le chitarre acustiche, unite a quegli elementi musicali urban da cui Piotta proviene, in un mix di melodia e rap. L’esibizione sul palco di Cinecittà World avrà in scaletta il nuovo singolo “Maledetti quegli Anni ‘90”, con le sue profonde riflessioni personali, la poesia di “Interno 7” e alcuni brani cult degli esordi.

Oltre a Piotta, tra gli ospiti VIP saranno presenti Barbie Xanax - performer, YouTuber e appassionata di cinema - i gamers S7ormy e BrazoCrew, l’influencer amata dai giovanissimi Sivi_Show, il duo degli YouTuber romani Actual - noti per aver spopolato sul web con “Roma Nord vs Roma Sud” - e il team di ScuolaZoo con i suoi noti reportage.

Tutti in piscina quindi per un pool party di adrenalina pura unico nel suo genere: per la prima volta dalla sua apertura la Cinepiscina di Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, ospiterà l’esclusiva proiezione di CRAWL – INTRAPPOLATI, l’ultimo innovativo e claustrofobico thriller horror firmato dal regista francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) e prodotto dal genio creativo di Sam Raimi (Man in the Dark, La casa).
Protagonisti assoluti di questo adrenalinico film sono gli alligatori, che assediano i due protagonisti - Barry Pepper e Kaja Scodelario – alle prese con questa terribile minaccia che metterà in pericolo le loro vite.

Immersi nella Cinepiscina, gli ospiti del Parco potranno assistere al concerto di Piotta e vivere appieno tutte le emozioni del film, nel buio della notte saranno circondanti dall’acqua – proprio come in CRAWL - e accerchiati dagli alligatori. Tutti gli ospiti attesi, tra cui celebri influencers e personaggi dello spettacolo, potranno muoversi nel set dedicato che ricrea l’ambientazione della pellicola e scattare esclusive immagini tra alligatori giganti, dopo aver fatto un salto nelle postazioni trucco: esperti del make up riprodurranno fedelmente sui loro volti le terribili ferite inferte dai crudeli predatori.

Questi temibili animali sono in realtà enormi rettili in grado di muoversi perfettamente sulla terraferma e capaci di una manovra rotante ineludibile chiamata "death roll": per sottomettere e smembrare la preda, hanno una naturale visione notturna, possono rintracciare le prede nell'oscurità totale e hanno ben 80 denti affilati come rasoi. Il loro morso è uno dei più potenti del regno animale, con una forza di 2,125 psi (Poundforce per pollice quadrato). Possono raggiungere una velocità di 45 Km/h in rush estremamente brevi (si stancano facilmente), mentre in acqua possono nuotare a 40 Km/h senza stancarsi. L'alligatore medio è lungo 3 metri, ma può crescere fino a 4 metri e mezzo e pesare fino a 450 kg. La maggior parte delle prede viene digerita in due o tre giorni perché hanno gli acidi dello stomaco con un pH inferiore a 2, pari al succo di limone e all’aceto. Gli alligatori sono in circolazione da oltre 37 milioni di anni.

Un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito e bloccato in un’intercapedine della loro casa di famiglia, i due restano rapidamente intrappolati e sommersi. Mentre il tempo stringe e fuori la tempesta è sempre più forte, Haley e suo padre scoprono che il livello dell'acqua che sale è l'ultimo dei loro problemi.

23/07/2019, 15:38