Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

MIRKO MASCIOLI - Protagonista di "Dal Sucesso al Baratro"


MIRKO MASCIOLI - Protagonista di
L'attore, regista e sceneggiatore abruzzese Mirko Mascioli (ha gia lavorato in tv e al cinema con Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Aurora Ruffino, Gene Gnocchi) èbil protagonista del film "Dal Sucesso al Baratro" la star candidato al David di Donatello 2020.

È una tematica d’attualità nel mondo dello spettacolo. Il film narra la storia di Rodolfo Gabber (Mirko Mascioli), un grandissimo artista che dopo tanto successo improvvisamente il telefono non squilla più, viene abbandonato da tutti, senza soldi, casa…

Una tematicamolto frequente nel mondo dello spettacolo, come possiamo vediamo spesso in tv i casi recente di Isabella Biagini, Leopoldo Mastelloni, Luciana Turini, Alvaro Vitali e molti altri che dopo tanto sucecsso improvvisamente i riflettori si spengono.

Il film diretto dal Riberese Paolo Virone che ha curato il montaggio e scritto e ideato dall’attore Mirko Mascioli come ha dichiarato al settimanale novella 2000 sta preparando un film cortometraggio contro la violenza sulle donne dal titolo occhi azzurri nella doppia veste di attore e regista..

13/09/2019, 09:59