Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Note di produzione di "Creators - The Past"


Note di produzione di
Artuniverse Srl è una casa di produzione cinematografica sita in Piemonte nata dal produttore, regista e compositore Piergiuseppe Zaia.
L'azienda ha da poco portato a termine un lungometraggio (primo di una trilogia) di genere Fantastico/Sci-Fi, che vede come protagonisti attori del calibro di Gerard Depardieu, William Shatner, Bruce Payne e altri nomi del panorama cinematografico internazionale: Creators – The Past.
Da poco si è conclusa la fase di Color Grading avvenuta ad Hollywood firmata dal supervisore Walter Volpatto, colorista dell'ultimo capitolo della saga di Star Wars. Un film realizzato con una particolare attenzione dedicata alla promozione e alla valorizzazione del nostro territorio, anche attraverso l'inserimento di festival come il Carnevale delle Arance di Ivrea e di location come i Castelli e borghi medioevali del Piemonte e Valle d'Aosta, spaziando però anche in altri panorami quali la splendida Venezia piuttosto che La Fortezza di Carcassonne (Francia). Definito dalle grandi distribuzioni internazionali come il più grande Fantasy mai prodotto in Italia con oltre due terzi degli shots contenenti Effetti Speciali, verrà distribuito a livello mondiale. La nostra azienda si occuperà anche della Distribuzione del prodotto su territorio Italiano.