Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

MEDIUM - Proiezioni online e "fisiche" a luglio


MEDIUM - Proiezioni online e
Proiezioni online e fisiche a luglio per "Medium" di Laura Cini.

MERCOLEDì 15 LUGLIO, ORE 22, CINEMA A PALAZZO, CORTILE DI PALAZZO REALE, TORINO.
Anteprima torinese con la regista, la protagonista Nadia Angilella, lo psicodrammatista Marco Greco e il direttore di Film Commission Torino Piemonte Paolo Manera.
La proiezione è realizzata in collaborazione con Glocal Film Festival. Film in concorso Panoramica Doc.
Per acquistare il biglietto: https://www.distrettocinema.it/2020/07/cinema-a-palazzo-2020/ o direttamente in biglietteria dalle 21

Proiezioni online:

LUNEDì 13 LUGLIO, ORE 21:15, NEI CINEMA DELLA RETE #iorestoinsala
Acquistando il biglietto di MEDIUM per questo giorno si ha accesso alla presentazione live del film con la regista Laura Cini e l'antropologa Ana Cristina Vargas, modera Cinzia Masotina (Lo Scrittoio).
IL FILM RIMARRA' DISPONIBILE ANCHE NEI GIORNI SUCCESSIVI.
Per acquistare il biglietto: trova qui il tuo cinema di riferimento, scegli giorno e orario e acquista il tuo biglietto. A questo punto riceverai per e-mail un codice e un link che si attiveranno all'orario di programmazione.

DA GIOVEDì 16 A MERCOLEDì 22 LUGLIO NEI CINEMA DI Wanted Zone
Per acquistare il biglietto: cerca il film e acquista il biglietto direttamente da qui
LUNEDì 20 LUGLIO, ORE 21:30, NEI CINEMA DI Wanted Zone
Presentazione del film con la regista Laura Cini e Cinzia Masotina (Lo Scrittoio). A seguire proiezione del film e dibattito con alcuni dei protagonisti.

Tarika ha dedicato la sua vita a imparare a gestire le sue capacità innate di comunicare con l’aldilà. Arrivano da lei Sirio, un uomo la cui vita è stata spezzata dalla drammatica morte della moglie e Nadia, una donna brillante con un oscuro trascorso con i genitori. Attraverso le doti di Tarika, Sirio e Nadia riescono a riprendere contatto con i propri cari, ricucendo pezzi di passato e riconciliandosi con ciò che avevano perduto. Un viaggio che insegna a ritrovare se stessi, ad affrontare la questione della morte e a prendere coscienza della forza spirituale che guida la relazione tra il visibile e l'invisibile.

10/07/2020, 09:05