Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

THE ITALIAN WARRIOR - La prima nazionale il 16 ottobre


THE ITALIAN WARRIOR - La prima nazionale il 16 ottobre
La prima nazionale del film "The Italian Warrior" si terrà il 16 ottobre prossimo, presso il Cinema Giometti Multiplex "Le Befane" di Rimini alle ore 20.30.

Alla serata-evento, saranno presenti il protagonista del film, il pugile professionista Luca Bergers, il regista, il Cast e la Troupe di produzione, la Squadra dei BiancoRossi di Rimini del Calcio Storico Romano "Harpastum" e i Legionari della Legio VI° Ferrata con i costumi dell'epoca romana.

Sinossi: Nessuna finzione. Nessun copione. Nessuna sceneggiatura.
The Italian Warrior è la fotografia reale, senza filtri, della vita del Fighter professionista Luca Bergers, primo e unico italiano ad aver avuto accesso al circuito più ambito e pericoloso al mondo di Boxe a mani nude: il BKB.
Attraverso l'occhio indiscreto della telecamera, entreremo in punta di piedi nel suo mondo, toccheremo con mano quante e quali fatiche deve sopportare per portare avanti il suo sogno. Sarà un viaggio intimo e toccante attraverso i luoghi e le persone più importanti della sua vita: la palestra, la famiglia, i suoi amici.
Luca non è ragazzo speciale. E' solo un ragazzo che ha deciso di credere nel suo sogno.
Esistono almeno un milione di ragioni per rinunciare. Una sola per andare avanti. Qualunque sia il vostro sogno: siate quell'unica ragione.

21/09/2020, 10:43