Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

THE WOODCUTTER - Il nuovo film di Mirko Alivernini


THE WOODCUTTER - Il nuovo film di Mirko Alivernini
Il regista romano Mirko Alivernini č nuovamente pronto con un nuovo film, “The Woodcutter”. L’opera č un thriller horror - psicologico con protagonista l’attrice Paola Lavini, candidata al Globo D’oro 2020.

Alivernini si č affidato a un cast di attori di talento per il suo lavoro: Roberto Rizzoni, Enzo Garramone, Domenico Rolando Astone, Fabio Martorana, Luigi Converso, Mauro Mascitti e Jole Risi.

Il regista č anche autore e produttore del progetto con la sua casa di produzione “Mainboard Production”. “La mia piů grande scommessa č stata Fabio Martorana che, oltre ad essere un volto nuovo nei miei progetti, č oggi in grado di interpretare piů ruoli grazie al suo talento e alla sua dedizione.

Paola Lavini non ha bisogno di presentazioni, č un’attrice straordinaria cosě come lo stesso Rizzoni Garramone, Luigi Converso e Mauro Mascitti, ma tutto il cast č veramente degno di nota” queste le parole di Mirko Alivernini sugli attori scelti per interpretare la sua nuova opera.

Il lavoro cinematografico č ambientato in un piccolo paesino dello Utah dove si verifica un cruento fatto di cronaca: lo sterminio della famiglia Gregor da parte di alcuni giovani del luogo. Attraverso colpi di scena avvincenti, suspence e interrogativi inquietanti, Mirko Alivernini regala al suo fedele pubblico un’opera stupefacente per narrazione e tecnica.

26/11/2020, 15:14