Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FACE TO FACE - I registi raccontano i loro film


FACE TO FACE - I registi raccontano i loro film
Il cinema dietro le quinte, raccontato dalle parole dei grandi protagonisti in Face to Face, il nuovo format di CHILI in cui registi, attori e autori raccontano i loro film usciti in digital sulla piattaforma. Curiosità, aneddoti e uno sguardo diverso ed esclusivo nelle video interviste condotte da Andrea Morandi, giornalista e direttore di HotCorn.com.

Su CHILI sono già disponibili le prime quattro puntate di Face To Face: Francesco Bruni che racconta Cosa Sarà, Alex Infascelli che parla di calcio e di Mi Chiamo Francesco Totti, Alessandro Rossellini con i suoi legami di famiglia per The Rossellinis e Neri Parenti che parla di comicità e di In Vacanza su Marte, il nuovo film di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi.

La puntata di questa settimana è invece dedicata al dialogo a distanza con Pietro Castellitto che racconta il suo I Predatori, commentando le scelte musicali e le sue ispirazioni, mentre l'ospite del prossimo episodio sarà Giorgio Diritti che invece farà il bilancio del suo viaggio con Volevo nascondermi, dalla Berlinale allo streaming.

22/12/2020, 12:16