Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FADE OUT - Dal 2 Marzo disponibile in streaming


Un film di Mirko Virgili con Jennifer Mischiati, Mark Johnson, Martina Tonarelli e Luca Di Giovanni.


FADE OUT - Dal 2 Marzo disponibile in streaming
Il film horror psicologico "Fade Out", diretto da Mirko Virgili con Jennifer Mischiati, Mark Johnson, Martina Tonarelli e Luca Di Giovanni è disponibile dal 2 Marzo disponibile in streaming sulle piattafrome ITune, Google Play, CG Entertaiment, Infinity, Chili e Rakuten tv.

Harold Cooper e Michelle Meyer sono reporter inglesi che gestiscono un canale YouTube sui fenomeni paranormali. Vengono contattati da Damiano De Loi, trentacinquenne che vive in Italia nel comune di Rocca Canterano. Damiano soffre di atroci disturbi del sonno, il più ricorrente è il fade out in cui il piano reale e quello allucinatorio si sovrappongono dando luogo a paralisi ipnagogiche. Harold e Michelle si accordano con Lisa Picone, una
reporter che gli farà da assistente e partono per Rocca Canterano, dove scoprono che Damiano De Loi è scomparso. Indagando scoprono che Damiano non soffre di sonnambulismo ma è posseduto da una bambina sparita dal paese qualche anno prima insieme ad altri 35 bambini, sacrificati da una setta formatasi in onore di un nobile che iniziò il massacro dei bambini due secoli prima Adesso manca l’ultimo sacrificio e i reporter sono gli unici che possano impedirlo. Ma li attende un tragico destino.

La sceneggiatura è firmata dal regista stesso con Filippo Santaniello e Salvatore Lizzio.

Il film è prodotto e distribuito da Cine1 Italia.

26/02/2021, 14:32

Simone Pinchiorri