Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

L'ALTRA META' - Luigi D'Angelo gira il cortometraggio
a Pescara a fine luglio


L'ALTRA META' - Luigi D'Angelo gira il cortometraggio a Pescara a fine luglio
Dopo "Sarah", cortometraggio interamente girato a Cefalù nelle suggestive atmosfere della Sicilia e "Arthur Hotel", fiaba urbana ambientata nello sfarzo milanese (con uno storico di 20 premi internazionali guadagnati a soli 6 mesi dall’uscita), il regista Luigi D’Angelo torna a lavorare su un altro progetto ideato assieme agli autori Nicola Di Carlo, Edoardo Di Vincenzo, Ludovico Noia e Alice Valdes.

"L'Altra Metà", è questo il titolo del nuovo cortometraggio le cui riprese avranno luogo a Pescara il 29-30-31 luglio e 1 agosto e che sarà prodotto da Lucas A. Ferrara, giurista newyorkese con la passione per il cinema insignito della “top 100 recognition” come uno dei migliori 100 avvocati di New York, e già tra i produttori di "Sarah" e "Arthur Hotel".

Le vicende narrate si svolgono nella casa di uno dei due protagonisti, un artista ormai anziano che sta per terminare la sua ultima opera. Il suo passato e il suo presente si intrecceranno con quelli di una giovane pittrice alla ricerca di risposte.

27/06/2021, 11:00