Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

ANICA - Micaela Fusco eletta prsidente dell'Unione
Esportatori Internazionali


ANICA - Micaela Fusco eletta prsidente dell'Unione Esportatori Internazionali
La prima Assemblea della nuova Unione Esportatori Internazionali ANICA ha eletto all’unanimitŕ Micaela Fusco Presidente.

La Neo Presidente Fusco, giŕ Presidente UNEFA, associazione aderente ad ANICA afferma: ”Ringrazio i miei colleghi e associati per la fiducia dimostrata e confermata. Sono soddisfatta degli enormi passi avanti che abbiamo fatto in questo ultimo difficile anno. Era opportuno e necessario che anche i Distributori Internazionali operassero un rinnovamento radicale per adeguarsi al momento di grande trasformazione di tutto il comparto dell'audiovisivo. Per l’UNEFA divenire Unione Esportatori Internazionali interna ad ANICA e non piů associazione aderente, era un obiettivo coltivato da tempo: proprio per questo non un traguardo ma un punto di partenza. Sono orgogliosa di poter rappresentare gli esportatori in questo nuovo stimolante percorso con l'obiettivo di migliorare, potenziare e sviluppare il nostro cinema all’estero.”

Cosě il Presidente di ANICA Francesco Rutelli:Nella crescita e riorganizzazione dell’ANICA č molto importante la nascita di questa nuova Unione, al servizio delle nostre imprese e parte attiva e importante delle strategie di internazionalizzazione del sistema-Italia.”

I vice Presidenti dell’Unione Esportatori Internazionali sono Francesca Manno (Summerside International) e Gaetano Maiorino (True Colours).

03/11/2021, 11:56