Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

SNOW BLACK - La serie dal 14 marzo su Rai Gulp


SNOW BLACK - La serie dal 14 marzo su Rai Gulp
Debutterà lunedì 14 marzo 2022 alle 20.40, su Rai Gulp, "SNOW BLACK", la serie live action per ragazzi coprodotta da Atlantyca Entertainment e Rai Ragazzi, in partecipazione con Bedeschi Film.

Una serie piena di emozioni e tensione, che unisce misteri, amicizia, le sfide dell’adolescenza.

Snow Black è una quattordicenne videoblogger appassionata di misteri, che scompare senza lasciare traccia: si risveglia intrappolata in un luogo sconosciuto e oscuro, da cui riesce a chiedere aiuto solo connettendosi con i cellulari dei fratelli Ella e Kennedy, appena trasferiti con i genitori nella cittadina italiana di Flor, località immaginaria ricostruita in Brianza, dove il padre ha trovato lavoro. Ella e Kennedy devono ambientarsi in una nuova realtà, Snow Black vuole scoprire tutto di sé, chi è, se è viva, soprattutto se può liberarsi. Insieme, dovranno far luce su un mistero ben più intricato e pericoloso di quanto possano immaginare…



SNOW BLACK andrà in onda dal lunedì al venerdì su Rai Gulp alle ore 20.40 a partire dal 14 marzo.

Un primo box set di 5 episodi accompagnati dal trailer sarà disponibile a partire dal 4 marzo su Raiplay. La serie, interamente girata in Lombardia, è basata sull’omonimo libro scritto da Francesca Tassini e Mario Pasqualotto, pubblicato dall’editore Marietti Junior.

03/03/2022, 11:29