Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

UCI CINEMAS - Partner della Carta Giovani Nazionale


UCI CINEMAS - Partner della Carta Giovani Nazionale
UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia con 41 strutture multiplex e 419 sale, annuncia la partnership con Carta Giovani Nazionale, presentata in anteprima sul Portale Giovani2030 dalla ministro per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, Fabiana Dadone.

La Carta Giovani Nazionale è una carta virtuale all’interno della quale tutti i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 35 anni possono, tra le altre cose, beneficiare di agevolazioni e offerte dedicate UCI Cinemas.

La Carta, fa parte del circuito di EYCA (European Association Youth Card), è gratuita, digitale e scaricabile sull'AppIO. UCI Cinemas aderisce al progetto proponendo fin da subito uno sconto sul prezzo del biglietto e a seguire molte altre iniziative.

Francesco Reitano, Marketing Sr. Manager Southern Europe di Odeon Cinemas Group, dichiara: “Siamo molto felici di partecipare a questo importante progetto e dare il nostro contributo all’obiettivo comune di facilitare la vita dei giovani, creando nuove opportunità di socialità, promuovendo il ritorno in sala e offrendo la miglior esperienza cinematografica. Andare al cinema non solo come momento di svago ma anche come momento di formazione, condivisione e crescita”.

Carta Giovani Nazionale è accessibile unicamente in formato digitale attraverso l’App IO, disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android.
Dopo il login su IO, è possibile richiedere la Carta dalla sezione Portafoglio o dalla scheda Servizio di Carta Giovani, visualizzare UCI Cinemas tra i partner e le opportunità offerte.

10/03/2022, 14:51