Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

TUTTO IL MIO FOLLE AMORE - Salvatores presenta il film
il 3 aprile al Cinema Multisala Gloria di Milano


TUTTO IL MIO FOLLE AMORE - Salvatores presenta il film il 3 aprile al Cinema Multisala Gloria di Milano
Un gruppo di studenti del Liceo Parini di Milano presenta l’ultimo appuntamento di Parini per il Cinema, in collaborazione con Notorious Cinemas e l’Universitŕ IULM: una rassegna cinematografica dedicata ai film italiani d’autore. Dopo Il cattivo poeta con Gianluca Jodice, Non odiare con Mauro Mancini, Est dittatura last minute con Antonio Pisu, domenica 3 aprile 2022 alle 20.00 al Cinema Multisala Gloria di Milano, sarŕ possibile assistere a Tutto il mio folle amore alla presenza del regista Gabriele Salvatores.

Il film, uscito nelle sale nel 2019, č liberamente ispirato al romanzo Se ti abbraccio non aver paura di Fulvio Ervas, che narra la storia vera di Andrea Antonello, un ragazzo affetto da una forma di autismo, e di suo padre Fulvio.

Il costo del biglietto č di 9 euro, scontato a 4,50 per gli studenti del Liceo Parini e dell’Universitŕ IULM. Per usufruire dello sconto studenti, č necessario acquistare il biglietto la sera stessa dell’evento. Per tutti gli altri, č possibile acquistare qui il biglietto.

Notorious Cinemas ha deciso di devolvere tutto il ricavato a Missioni Onlus e Sosteniamoci Onlus per i profughi in fuga dalla guerra in Ucraina.

02/04/2022, 08:59