Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰


Torino, Italia

Altro


Gianfranco Mura


Filmografia dal 2000:
2018 » doc Lakora: regia, soggetto, sceneggiatura
2014 » doc Le Favole Iniziano a Cabras: sceneggiatura
2007 » doc Campi Assediati: regia, soggetto, sceneggiatura

Biografia:
Gianfranco Mura a nasce a Torino nel 1963. Inizia il percorso di ricerca personale e professionale sul ritratto a Milano all’inizio degli anni novanta, dopo un decennio di esperienza nel settore industriale e still-life.
La sua attività attuale ruota intorno alla realizzazione di ritratti e progetti a sfondo culturale e sociale in Italia e all’estero per libri e servizi per i giornali.
Parallelamente ha sviluppato una lunga esperienza nel cinema come fotografo di scena e consulente per l’immagine. Lavora per l’editoria, la pubblicità e la discografia. Attualmente vive in Sardegna e lavora tra Torino, Milano e Roma.
Katia Luciani: 38 anni, laurea in Scienze Politiche all'Università degli studi di Cagliari, Master in Relazioni Internazionali e Cooperazione presso l'Université Catholique de Louvain (Belgio). Specializzazione in Peacekeeping. Dal 2006 ha lavorato per diversi anni presso organizzazioni non governative all’estero con esperienza sul campo in Kenya, Marocco e Senegal. Tornata in Italia è stata progettista di interventi di cooperazione allo sviluppo presso varie associazioni.
Attualmente è Coordinatrice Regionale per i programmi S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) per conto della ONG Gruppo Umana Solidarietà “Guido Puletti” che è ente gestore di 6 programmi di seconda accoglienza per i Comuni di Alghero, Porto Torres, Sassari, Uta, Capoterra e Villasimius. Socia fondatrice dell’associazione cagliaritana Genti de Mesu - Mediatori di Pace Sardegna, si occupa di cooperazione decentrata, di progetti di sensibilizzazione ed informazione sui temi dell'integrazione e della promozione dei diritti umani.
(ultima modifica: 09/07/2019)



Notizie

Premi e nomination

Vedi tutti i premi e le nomination