• home
  • film
  • documentari
  • serie
  • i piu' premiati
  • uscite
  • home video
  • colonne sonore
  • festival
  • libri
  • industria

2025 | 2024 | 2023 | 2022 | 2021 | 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 |

2013

| 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2008 | 2007 | 2006 | 2005 | 2004 | 2003 | 2002 | 2001 | 2000

Globi d'Oro

Data: 03/07/2013 - 03/07/2013
Luogo: Roma, Italia
Periodo: Luglio
Sito Web: https://www.globodoro.com

Descrizione:
I Globi d'Oro sono i premi assegnati ogni anno dai giornalisti della stampa estera accreditata in Italia.

edizione 2013:  dal 03/07 al 03/07

Nomination italiane  |  Notizie (3)  |  Date  |  Premi  |  

Bando di concorso


Bando per cortometraggi




Cortometraggi fino a 15 minuti

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 01/05/2013
mese dell'evento: giugno 2013

premi:
Miglior Corto

modalità d'iscrizione:
Art. 1
REGOLAMENTO
Migliore Cortometraggio
Il concorso prevede l’assegnazione del Premio Globo D’oro 2013 dall’Associazione della Stampa Estera in Italia, per il miglior cortometraggio di italiana. Il concorso è aperto a cortometraggi realizzati a partire dal 1 Gennaio 2012.
Art.2
La durata del cortometraggio non deve superare i 15 minuti compresi i titoli di coda.
Art.3
assegnato nazionalità
Di tutti i cortometraggi pervenuti e correttamente iscritti, saranno scelti 3 (tre) per ogni sezione che entreranno nella terna delle nomination.
Art.4
I Premi di cui all’Art. 1 saranno attribuiti, come da Statuto, da una Giuria con non meno di 5 (cinque) giornalisti stranieri iscritti all’Associazione della Stampa Estera in Italia, presieduta da un Presidente e nominata dall’Associazione delle Stampa Estera in Italia.
Art.5
L’iscrizione con l’apposita scheda fornita e la spedizione dei cortometraggi sono interamente da effettuarsi per via telematica. La scheda d’iscrizione, debitamente compilata e firmata dovrà essere spedita all’indirizzo e-mail: segreteria@stampa-estera.it.
Per la spedizione dei corti è possibile usufruire di due modalità:
a) Trasferire il file del cortometraggio o del documentario con il programma WETRANSFER (massimo 2 giga) e inviarlo all’indirizzo: premioglobodoro@gmail.com
b) Caricare il cortometraggio o il documentario su proprio canale YOUTUBE con link segreto da inviare all’’e-mail: corti.documentari.globodoro@gmail.com
Ricevute sia la scheda d’iscrizione che l’opera, sarà cura del presidente della giuria del premio comunicare tempestivamente, via e-mail, l’avvenuta ricezione e la corretta iscrizione al concorso.
SCADENZA
L’iscrizione e la spedizione dei file dovrà avvenire tassativamente entro il 1 maggio 2013. La serata di premiazione sarà effettuata nel mese di Giugno 2013 a Roma in data e location da definire.

Per qualunque altra informazione scrivere all’indirizzo e-ma il: segreteria@stampa-estera.it

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.stampa-estera.it



Copyright 2003-2025

Ecco come fare per:

  • - inviarci un comunicato stampa
  • - segnalarci un film italiano
  • - segnalarci partecipazioni a festival
  • - aggiornare la tua scheda personale

Links utili

  • chi siamo
  • contattaci
  • newsletter
  • pubblicità
  • disclaimer
  • partner
  • bandi
Close
  • home
  • film
  • documentari
  • serie tv
  • i piu' premiati
  • uscite
  • home video
  • colonne sonore
  • festival
  • libri
  • industria