Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Reggio Film Festival




Bando per cortometraggi

Bando per cortometraggi




E' online il bando per partecipare alla 14a edizione del Reggio Film Festival, una delle principali rassegne italiane dedicate al cortometraggio internazionale. La tematica principe di questa edizione sarà l’Attesa.
Come di consuetudine in questi anni sarà possibile partecipare anche con lavori non vincolati al tema portante consultando la sezione Spazio libero.
Quest’anno, inoltre, grazie alla collaborazione con l'Associazione Iniziativa Laica, sarà presente una sezione speciale, Laicità, dedicata al tema Libero di scegliere

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/05/2015
mese dell'evento: ottobre 2015

premi:
targhe, menzioni.

modalità d'iscrizione:
Per iscrivere un cortometraggio occorre compilare online, sul sito www.reggiofilmfestival.com, l’apposita scheda di iscrizione.
La corretta iscrizione verrà confermata tramite una e-mail, con allegata la “Scheda di partecipazione” in pdf che dovrà essere firmata e inviata insieme al corto via posta o via posta elettronica all’indirizzo: [email protected]
I corti iscritti potranno essere inviati in formato DVD, Bluray e/o tramite l’indicazione di un link per la visione on line, valido almeno fino al 30 settembre 2015.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.reggiofilmfestival.com/main.asp?sezione=regolamento
Data: 21/10/2015 - 26/10/2015
Luogo: Reggio Emilia, Italia
Periodo: Novembre
Sito Web: http://www.reggiofilmfestival.it/