!Xš‚‰

COFFI - Cort'O Globo Film Festival Italia




Bando per cortometraggi




BANDO DI CONCORSO E REGOLAMENTO

Il concorso, aperto a tutte le scuole secondarie di 1° e 2° grado, senza limitazione di nazione e di provenienza, nasce dalla necessità di offrire ai giovani studenti un luogo per incontrarsi, per confrontare le loro produzioni, prodotte in ambito scolastico, con altre realtà e per dare visibilità alle loro opere. Possono partecipare al concorso cortometraggi a tema libero, durata max.10 minuti (compresi i titoli di coda) realizzati in seguito ad un progetto scolastico negli anni scolastici 2018- 2019- 2020- 2021.

Il bando scade il 31 Ottobre 2021.

N.B. le opere straniere devono essere sottotitolate in lingua italiana.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/10/2021
mese dell'evento: dicembre 2021

premi:
Sono banditi 2 premi:
Premio Spazio Scuola per le Scuole Secondarie di 1 grado
Premio Spazio Scuola per le Scuole secondarie di 2 grado

L’Associazione ‘O GLOBO consegnerà una targa ricordo ai primi classificati di ciascuna categoria e una pergamena di partecipazione al concorso a tutti i finalisti riservandosi la facoltà di assegnare a sua discrezione un premio speciale per l’idea più originale, ad un qualsiasi corto tra i finalisti.

modalità d'iscrizione:
Modalità di partecipazione
Per iscriversi al Concorso e partecipare alla selezione le Scuole partecipanti potranno inviare una mail sulla posta ufficiale della Commissione selezionatrice all’indirizzo [email protected] con l'indicazione chiara del link privato del corto (Vimeo, Wetransfer, Youtube o simili) la scheda d’iscrizione compilata in tutte le sue parti e firmata dall’avente diritto e almeno 3 foto significative del corto (formato jpg) entro il 31 ottobre 2021.

Per ricevere il bando di concorso e la scheda di iscrizione inviare una mail di richiesta al seguente indirizzo: [email protected]

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» [email protected]
Data: 08/12/2021 - 12/12/2021
Luogo: Vietri sul Mare (SA), Italia
Periodo: Dicembre
Sito Web: https://coffifestival.it/