IndyVision Film Festival




Bando per cortometraggi




INDYVISION nasce nel 2007 a Corsico (MI) come concorso per giovani videomaker, grazie al sostegno e alla sensibilità dell'Amministrazione comunale di Corsico.

Dopo il successo delle prime due edizioni alle quali hanno partecipato quasi 200 lavori, nel 2009 Indyvision vuole diventare un piccolo festival a tutti gli effetti che si propone, oltre alla proiezione di corti, di diventare una vetrina per quelle piccole produzioni indipendenti anche nel campo dei lungometraggi.

In base al materiale che arriverà nella fase di selezione, che si chiuderà il prossimo 30 settembre, verranno comunicate le sezioni del festival.

Indicativamente, sulla base dell'esperienza delle passate edizioni, verranno proiettati lungometraggi, cortometraggi, videoarte, documentari, clip musicali e corti di animazione.

Per qualsiasi info scrivete a [email protected]

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 30/09/2009
mese dell'evento: novembre 2009

premi:
-

modalità d'iscrizione:
Per partecipare a Indyvision è necessario inviare il materiale alla segreteria organizzativa entro e non oltre il 30 settembre 2009. L'opera, sia lungometraggio che corto, va spedita in formato DVD in 2 copie, insieme al modulo di iscrizione firmato e una scheda del video, presso la segreteria organizzativa: Indyvision, c/o Comune di Corsico, ufficio protocollo, via Roma 18, 20094 Corsico (MI).

I video inviati verranno selezionati e i migliori verranno proiettati durante il festival che siterrà nel mese di novembre a Corsico (MI).

Nel plico da spedire è necessario inserire due copie in Dvd del video che si vuole proporre, il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e una scheda del video (una traccia è presente tra i moduli da scaricare).

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.indyvision.it
Luogo: Corsico (MI), Italia
Periodo: Gennaio
Sito Web: http://www.indyvision.it

 evento non più attivo