Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Foggia Film Festival




Bando per cortometraggi (Student Film Festival)

Bando per lungometraggi / documentari / cortometraggi




Concorso aperto a lungometraggi, documentari e cortometraggi, preferibilmente opere prime e seconde, di qualsiasi nazionalità, purché sottotitolate in lingua italiana. Sezioni:FEATURE FILMS, aperta a lungometraggi di finzione, preferibilmente opera 1^ o 2^, durata minima 60 minuti; DOCUMENTARY, aperta a documentari della durata massima di 70 minuti; SHORT MOVIES, aperta a cortometraggi di finzione della durata massima di 30 minuti. Possono concorrere opere terminate a partire dal 1 gennaio 2019.

costo d'iscrizione: 10 euro, 15 euro, 25 euro
scadenza del bando: 24/07/2020
mese dell'evento: novembre 2020

premi:
AWARDS 2020
Giuria esperti: Premio FFF alle migliori opere delle sezioni Feature Films; Documentary; Short Movies; più eventuali menzioni di merito. La giuria all'occorrenza potrà assegnare ulteriori riconoscimenti: Miglior cortometraggio girato in Puglia o realizzato da autore pugliese; Migliore attore e/o attrice; Migliore sceneggiatura, Miglior fotografia e altri afferenti. Non sono previsti riconoscimenti in denaro.
Giuria popolare: L'organizzazione, oltre alla giuria di esperti si riserva il diritto di costituire giurie composte da persone provenienti dalla società civile. Premi speciali: L'organizzazione, a suo insindacabile giudizio, potrà assegnare riconoscimenti speciali nell'ambito delle sezioni competitive, non competitivee nell'ambito del panorama nazionale ed internazionale. Inoltre, nel corso della manifestazione potrà istituire il Premio del pubblico a valere per le sezioni in concorso. Altri riconoscimenti: a)L'organizzazionea suo insindacabile giudizio potrà assegnare il 'Premio La Bottega dell'Attore' nell‟ambito delle sezioni competitive, non competitive e nell'ambito del panorama nazionale ed internazionale; b) L'organizzazione potrà accogliere richieste di attribuzione premi presentate da organismi no profite da istituzioni pubbliche.

modalità d'iscrizione:
Spedire il materiale richiesto dal bando a [email protected] entro le ore 13:00 del 24 luglio 2020.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.foggiafilmfestival.it