Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

cOrto Biologico - L'Agro in cOrto Film Fest




Bando per cortometraggi




Il concorso vuole premiare i lavori di carattere innovativo che, in modo libero e variegato, intendono raccontare i volti di Terra di Lavoro, attraverso i suoi luoghi o persone che lo popolano e ne vivono le storie.
Il concorso è rivolto alla scrittura e quindi all’opera dell’autore, tuttavia oltre a persone fisiche il concorso è rivolto anche ad associazioni culturali e società che operino nel settore dell’audiovisivo o gruppi informali.
Il Festival si propone di promuovere lo scambio e la contaminazione culturale tra i cittadini di Terra di Lavoro (conurbazione urbana dei comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna, Castel Volturno, Villa Literno, Trentola Ducenta, Frignano, Villa di Briano, del Litorale Domitio) e altre realtà territoriali.
Il cortometraggio (Tema libero - durata max 15 min.) dovrà avere come location specifica i suddetti territori della provincia di Caserta.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 09/05/2011
mese dell'evento: luglio 2011

premi:
Primo Premio (fascia A e B): 3.000 euro
Primo Premio (fascia C): 1.500 euro

modalità d'iscrizione:
Le modalità di iscrizione e di partecipazione sono esplicitate nel bando scaricabile dal sito del concorso, dove sarà possibile trovare i moduli necessari.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.cortobiologico.it
Data: 29/07/2011 - 30/07/2011
Luogo: Casal di Principe (NA), Italia
Periodo: Luglio
Sito Web: https://cortobiologico.wordpress.com/

 evento non più attivo