2011
|
2010CORTinCENTRO
Bando per cortometraggi
Due le sezioni del concorso:
- Cortometraggi, a tema libero (20 min. durata max)
- Cortissimi, (5min. durata max) che dovranno trattare il tema del Viaggio, come metafora della vita, esperienza di se stessi e degli altri, scoperta di nuove culture e arricchimento dell’io.
La partecipazione è aperta a tutti (a livello individuale o gruppi di persone) ed è gratuita. Ogni autore/gruppo di lavoro potrà partecipare proponendo anche più di un lavoro. Sono accettate opere di qualsiasi genere cinematografico prodotte sia in digitale (girate in qualunque formato e supporto) che in pellicola.
Ai primi classificati di ciascuna sezione andrà un premio di 500 euro più una targa celebrativa. Premi speciali saranno assegnati anche da una giuria popolare. Per iscriversi c’è tempo fino al 18 giugno. Il bando completo di tutte le informazioni e la scheda di adesione possono essere reperiti sul sito internet www.cortincentro.it. Siamo aperti a commenti, critiche e suggerimenti su Facebook alla pagina CORTinCENTRO.
Il 18 giugno è il termine ultimo fissato per le iscrizioni. Siamo aperti a commenti, critiche e suggerimenti anche su Facebook alla pagina CORTinCENTRO.
costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 18/06/2011
mese dell'evento: luglio 2011
premi:
500€ per il miglior cortometraggio
400€ per il miglior "cortissimo"
modalità d'iscrizione:
Per iscriversi bisogna scaricare il bando dal sito internet:
www.cortincentro.it
Bisogna inviarlo entro il 18 giugno al seguente indeirizzo:
UFFICIO CULTURA COMUNE DI LARINO - PALAZZO DUCALE 86035 LARINO CB P.zza Duomo.
link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
»
http://www.cortincentro.it