Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Muuh Film Festival




Bando per cortometraggi




L'Associazione ColoriQuadri, nell'intento di promuovere i cortometraggi, come occasione di svago e mezzo di comunicazione e sensibilizzazione su tematiche di carattere sociale, organizza l’UNDICESIMA Edizione del "Muuh Film Festival". Nonostante la rassegna sia sostanzialmente a "tema libero", sarà cura dell'Associazione proponente, in linea con la propria 'mission' statutaria, raccogliere e successivamente selezionare opere che esprimano/promuovano contenuti "rispettosi dei principi costituzionali e dei diritti umani".
Le opere pervenute/selezionate saranno proiettate nel corso del Festival che si terrà presso Cascina DUC a Grugliasco (TO) nella serata di sabato 12 settembre 2020.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 01/04/2020
mese dell'evento: settembre 2020

premi:
Il giudizio della giuria sarà considerato insindacabile.
Ai vincitori, decretati al termine della serata finale della rassegna, saranno assegnati premi contestualizzati alla sede dell'iniziativa

modalità d'iscrizione:
Per partecipare alla rassegna le opere dovranno essere inviate all'Associazione ColoriQuadri entro il giorno mercoledì 1° aprile 2020.
Il cortometraggio dovrà essere consegnato (pena l'impossibilità di essere trasmesso) esclusivamente in formato Quick Time (.mov). oppure in formato MPEG .mp4 con risoluzione minima pari a 720x576 ed avere una dimensione massima pari a 2 Gb (in caso di dimensioni maggiori è possibile fornire un link dal quale scaricarli).
Il file dovrà essere inviato tramite il programma WeTransfer (www.wetransfer.com) all'indirizzo di posta elettronica [email protected] o, in alternativa, alla mail [email protected] ove sussistessero problemi su quella ufficiale.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.coloriquadri.com
Data: 11/09/2020 - 11/09/2020
Luogo: Grugliasco (TO), Italia
Periodo: Settembre
Sito Web: http://www.coloriquadri.com