Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Movievalley BazzaCinema - Festival Nazionale di Cortometraggi




Bando per cortometraggi


Bando per cortometraggi


Per la quarta edizione di Movievalley Bazzacinema sono previste due categorie in concorso: FICTION e WEB SERIES (puntata pilota). Entrambe le sezioni sono a tema libero, i cortometraggi dovranno avere durata massima di 15 minuti.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 16/02/2015
mese dell'evento: marzo 2015

premi:
- 1° Premio per il miglior corto della categoria FICTION : targa, buono da 500 euro spendibile in uno store, proiezione successiva al Festival, in una delle sale del Multicinema Bazzano, in una serata-evento dedicata ad un film d'autore, in data decisa dalla proprietà, che verrà comunicata agli interessati. Il corto sarà anche proiettato nella prima serata della seconda edizione di Corti in Corte, (organizzazione MVBazzacinema) in data da definire.

- 1° Premio per il miglior corto della categoria WEB SERIES (puntata pilota/puntata 1) : targa, buono da 500 euro spendibile in uno store e proiezione successiva al Festival, in una delle sale del Multicinema Bazzano, in una serata-evento dedicata ad un film d'autore, in data decisa dalla proprietà, che verrà comunicata agli interessati. Il corto sarà anche proiettato nella prima serata della seconda edizione di Corti in Corte, (organizzazione MVBazzacinema) in data da definire.

- Premio FELLINI: (premio speciale della giuria al cortometraggio, scelto tra tutti quelli pervenuti, che risulti particolarmente originale e innovativo) : targa, pernottamento per due persone nel territorio della Valsamoggia. Il corto sarà anche proiettato nella prima serata della seconda edizione di Corti in Corte, (organizzazione MVBazzacinema) in data da definire.

modalità d'iscrizione:
Per iscriversi occorre consultare il bando ufficiale riportato sul sito http://bazzanocinefestival.xoom.it/virgiliowizard/movie-regolamento-2015 e scaricare il modulo d'iscrizione.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://bazzanocinefestival.xoom.it/virgiliowizard/movievalley-iscrizione-2015
Data: 15/03/2015 - 15/03/2015
Luogo: Bazzano (BO), Italia
Periodo: Ottobre
Sito Web: https://www.movievalleyfest.com/