Corto di Sera




Bando per cortometraggi




L’Associazione Turistica Pro Loco “Giovannello da Itala” organizza per l’anno 2013 la Seconda Edizione della Rassegna di corti cinematografici “Corto di sera…”.Il tema della rassegna è libero. Possono partecipare cortometraggi che abbiano già vinto un premio in altre gare. I cortometraggi dovranno essere inviati esclusivamente in formato Dvd e non dovranno avere durata superiore ai 20 minuti. La rassegna accoglie anche opere straniere, purché sottotitolate in italiano. Ogni autore può inviare fino ad un massimo di tre opere (anche in un unico plico) .

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 15/06/2013
mese dell'evento: agosto 2013

premi:
Sono previste targhe di premiazione per i cortometraggi più apprezzati. Le migliori opere verranno inserite in un circuito di iniziative culturali (senza scopo di lucro) organizzate della Pro Loco "Giovannello da Itala".

modalità d'iscrizione:
La partecipazione alla Rassegna è gratuita e aperta a tutti gli autori italiani e stranieri.I lavori dovranno essere presentati entro e non oltre il 15 Giugno 2013. Per partecipare, ogni regista o chi altro detiene i diritti del corto, dovrà presentare brevi manu, o inviare tramite posta prioritaria un plico contenente:

DVD del corto.
Sinossi/Presentazione di massimo cinque righe.
Schede d’iscrizione e dichiarazione, stampate e compilate in ogni loro parte.
Breve biografia dell’autore (facoltativo)

Il testo con la sinossi, le schede d'iscrizione e la biografia dovranno essere inviate anche al seguente indirizzo mail: [email protected].

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://cortodisera.files.wordpress.com/2013/04/bando-corti-20131.pdf
Data: 07/08/2013 - 16/08/2013
Luogo: Itala Marina (ME), Italia
Periodo: Agosto
Sito Web: http://www.cortodisera.it