2014 |
2013 |
2012
Inastrovisione
Bando per cortometraggi
Solcom srl e la testata CastellanaOnline indicono la prima edizione del contest per cortometraggi Inastrovisione.
Inastrovisione, in linea con l'obiettivo di esplorare e approfondire il mondo dell'audiovisivo, offre uno spazio aperto alla creatività e una vetrina per tutti i professionisti, amatori e appassionati di cinema.
Il contest è aperto da sabato 1 settembre a lunedì 31 dicembre e prevede due differenti riconoscimenti: il primo assegnato in base al gradimento del pubblico, il secondo assegnato su valutazioni di una giuria tecnica appositamente nominata.
La partecipazione al contest è aperta a tutti i registi, filmaker, appassionati. Non ci sono limiti di età, né vincoli di residenza o di cittadinanza. Il tema è libero.
Possono partecipare al contest opere di fiction o di animazione, documentari e videoclip, anche se già presentate in altre manifestazioni. Non ci sono limiti relativi all'anno di produzione.
Le opere inviate dovranno avere una durata massima di 15 minuti (inclusi i titoli di testa e di coda) ed essere presentate in formato.mp4
costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/12/2012
mese dell'evento: settembre 2012
premi:
I premi verranno comunicati nei prossimi giorni
modalità d'iscrizione:
Nella scheda di iscrizione, che dovrà essere compilata in ogni sua parte e sottoscritta, si dovrà attestare di essere gli unici titolari del filmato. Tale scheda dovrà essere compilata per ogni opera presentata e, nel caso in cui i titolari dei diritti di utilizzazione del filmato siano più di uno, da ognuno di loro. Nella scheda di isicrizione si dovrà indicare:
Titolo originale:
Nazione:
Anno:
Genere:
Durata:
Regia:
Cast:
Produzione:
Trama:
- non contenere messaggi pubblicitari;
- essere in lingua italiana o sottotitolate in italiano.
link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
»
http://www.castellanaonline.it/public2/news/inastrovisione/regolamento_inastrovisione.pdf