2018
|
2017 |
2016 |
2015 |
2014 |
2013 |
2011 |
2009I 400 Corti - Palestrina FilmFest
Bando per cortometraggi
Il Festival “I 400 Corti” è organizzato dall’Associazione Culturale “400” che ha sede a Palestrina (ROMA) (rm) e svolge la propria attività di promozione culturale e cinematografica allo scopo di valorizzare il territorio in rapporto alla Settima Arte e ai suoi protagonisti. Il Festival si fregia della collaborazione e del gemellaggio con CINEMALAB, FEDIC, GALLERIA VITTORIA, LA SPEZIA SHORT MOVIE e COLTIVA CORTI DIRETTI.
L’edizione 2018 del Festival si svolgerà nei comuni di Palestrina, Cave, Zagarolo, San Cesareo e Valmontone entro il mese di dicembre 2018.
costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/10/2018
mese dell'evento: dicembre 2018
premi:
* Premio “Fugue d’Antoine” al Miglior Cortometraggio
- Premio “Maléfique” al miglior Corto Horror
* Premio Miglior Montaggio
* Premio Miglior Colonna Sonora Originale
* Premio Miglior Sceneggiatura
* Premio Miglior Fotografia
* Premio “CertaineTendance” per corti low budget non professionali, miglior idea originale e più innovativa nella realizzazione stilistica.
Saranno assegnati inoltre i premi:
* Premio del Pubblico
* Premio Giuria dei Ragazzi
modalità d'iscrizione:
a) Per l’iscrizione è necessario compilare la scheda presente nell’allegato A del bando.
b) L'invio della scheda di iscrizione implica l'accettazione integrale del presente regolamento. Per quanto non previsto dal presente regolamento, l'organizzazione del festival si riserva la decisione finale.
c) Con l’accettazione del regolamento, il partecipante autorizza l’organizzazione al trattamento dei propri dati personali per finalità legate esclusivamente al concorso e secondo quanto previsto dal decreto legislativo del 30 giugno 2003
link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
»
http://http://4cento.it/bando-2018-i-400-corti-film-fest/