Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Festival dei Cinque Continenti




Bando per cortometraggi




Il Cinque Continenti Film Festival si propone di far conoscere al pubblico, attraverso lo strumento del cortometraggio, tradizioni e costumi dei popoli di tutto il mondo e di dare risalto ad ogni espressione culturale con le proprie specifiche caratteristiche. La partecipazione al festival è gratuita ed aperta a cortometraggi senza vincoli di genere, stile, budget o lingua. Sono ammessi cortometraggi aventi una durata da tre a venti minuti, realizzati dopo il 1° gennaio 2011. La deadline per le iscrizioni è fissata al 30 giugno 2015, data entro la quale è possibile presentare il proprio cortometraggio e inviare l’apposita scheda di partecipazione.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 30/06/2015
mese dell'evento: luglio 2015

premi:
Scultura in plexiglas ideata e realizzata dall’artista Carlo Massimo Franchi

modalità d'iscrizione:
Per partecipare al Cinque Continenti Film Festival è necessario presentare apposita domanda di partecipazione, compilata in tutte le sue parti e debitamente firmata, entro e non oltre il giorno 30 giugno 2015, inviando la stessa tramite e-mail all’indirizzo [email protected] o a mezzo posta tradizionale all’indirizzo Associazione culturale “Il Circo dell’Arte”, Piazza Q. Orazio Flacco, 24 CAP 85029 Venosa (PZ) - ITALY. Alla domanda di partecipazione dovrà obbligatoriamente essere allegata la locandina ufficiale del cortometraggio presentato in formato pdf o jpeg.
È possibile inviare il proprio cortometraggio tramite WeTransfer, Vimeo o attraverso varie piattaforme di cortometraggi affiliate.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.cinquecontinentifestival.com/premio/