Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Premio Tortoreto alla Cultura




Bando per cortometraggi


Bando per cortometraggi


Si partecipa con un cortometraggio a tema libero di durata massima di 15 minuti, esclusi i titoli di coda, i quali non dovranno durare più di un minuto. L’opera dovrà essere contenuta in un DVD o in una chiavetta USB. Solo al fine di rendere possibili le proiezioni, le opere dovranno rispettare i seguenti standard tecnici: risoluzione minima del file esportato 720p (1280x720) (no Windows boxing). Saranno accettati esclusivamente file video nei formati AVI, MOV, MP4, MPG, MPEG.

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 10/03/2018
mese dell'evento: giugno 2018

premi:
I vincitori della precedente edizione non potranno essere premiati nella stessa sezione per l’anno 2018.

Premi per la Categoria Pulcini (bambini della scuola elementare): ai primi tre classificati sarà assegnato un premio ricordo, un diploma di merito e una copia dell’antologia.

Premi per la Categoria Giovanissimi (ragazzi e ragazze fino ai diciotto anni non compiuti alla data di scadenza della presentazione dei lavori): Il primo classificato, per ciascuna delle sezioni, riceverà un premio in denaro di 200€, un diploma di merito ed una copia dell’antologia.
Al secondo ed al terzo classificato verrà conferito un premio ricordo, un diploma di merito ed una copia dell’antologia.

Premi per la Categoria Adulti (dai diciotto anni in poi): Il primo classificato, per ciascuna delle sezioni, riceverà un premio in denaro di 500€, un diploma di merito ed una copia dell’antologia.
Al secondo ed al terzo classificato verrà conferito un premio ricordo, un diploma di merito ed una copia dell’antologia.

modalità d'iscrizione:
Il plico, contenente l’opera unitamente alla scheda di partecipazione (o anche fotocopia di essa) debitamente compilata e sottoscritta, può essere consegnato a mano o spedito alla Segreteria del Premio Tortoreto alla Cultura presso il seguente indirizzo:

Associazione Insieme Onlus
Via Giusti 8
Tortoreto 64018 TE
Abruzzo

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.comune.tortoreto.te.it/attachments/article/745/regolamento%20premio%20cultura%202018%20copia.pdf
Data: 01/06/2018 - 02/06/2018
Luogo: Tortoreto Lido (TE), Italia
Periodo: Giugno
Sito Web: http://www.comune.tortoreto.te.it/attach...