Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Ce l'ho Corto




Bando per cortometraggi

Bando per cortometraggi




Video Contest a ore che darà la possibilità a un massimo 15 troupe di scrivere, realizzare e post produrre un cortometraggio originale, ambientato a Bologna, in sole 72 ore. Ogni cortometraggio dovrà essere girato interamente nell’arco delle 72 ore, dovrà avere la durata massima di 3 minuti e avrà come tematica il cibo. Le modalità di svolgimento e gli elementi da inserire obbligatoriamente nei cortometraggi saranno comunicati ai partecipanti in un incontro immediatamente precedente all’inizio ufficiale del Contest.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 04/11/2019
mese dell'evento: novembre 2019

premi:
Il pubblico decreterà il cortometraggio vincitore e l’organizzazione assegnerà un premio di 150 euro al miglior cortometraggio, sulla base delle votazioni del pubblico presente in sala.

modalità d'iscrizione:
Sarà possibile iscriversi al Contest fino alle ore 24 di lunedì 7 ottobre 2019. Il Referente dovrà iscrivere la propria troupe compilando il modulo di iscrizione dovrà inviare una mail a [email protected] con oggetto “Ce l’ho Corto – Video Contest 2019” indicando il nome del referente, nome squadra, il numero delle persone che compongono la troupe, la carta d’identità del referente e modulo d’iscrizione compilato e firmato da tutti i membri della troupe. Una volta mandata la mail, il referente dovrà attendere la risposta da parte dell’organizzazione, la quale invierà una mail di conferma, comunicando al referente il luogo d’incontro e alcune informazioni utili prima della riunione ufficiale d’inizio del contest.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.kinodromo.org/2019/09/24/ce-lho-corto-video-contest/
Data: 28/11/2019 - 30/11/2019
Luogo: Bologna, Italia
Periodo: Novembre
Sito Web: https://www.facebook.com/clcff/