Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Casole Film Festival




Bando per cortometraggi




L’Associazione ProLoco di Casole d'Elsa (Siena), con il patrocinio del comune di Casole d'Elsa, organizza la seconda edizione del Casole Film Festival.

Il Casole Film Festival (CFF) è un festival di cortometraggi che si svolgerà a Casole d'Elsa il 10 giugno 2017. L’intento del festival è quello di celebrare il giovane cinema proveniente da tutto il mondo con una selezione di lavori provenienti da registi emergenti e narratori appassionati con visioni uniche, senza restrizioni di genere. Sono pertanto accettati, in forma di cortometraggi, storie di finzione, documentari, lavori sperimentali, videoclip, animazione, lavori di videoarte, con una durata massima di 20 minuti.

costo d'iscrizione: gratis/4 euro/9 euro
scadenza del bando: 15/04/2017
mese dell'evento: giugno 2017

premi:
Miglior Film
Premio Città di Casole
Menzioni Speciali

Montepremi € 1000 (in via di definizione, da confermare)

modalità d'iscrizione:
I cortometraggi (storie di finzione, documentari, lavori sperimentali, videoclip, lavori di videoarte, animazione) potranno essere iscritti elettronicamente mediante
il modulo di invio previsto nel sito sotto indicato alla voce "Iscrivi il tuo film", in cui sarà necessario fornire un link ad una modalità di visione on line (youtube, vimeo, dropbox, googledrive, ecc.), oppure tramite la piattaforma on-line FILMFREEWAY (https://filmfreeway.com/festival/CasoleFilmFestival)

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://casolefilmfestival.simplesite.com/
Data: 10/06/2017 - 10/06/2017
Luogo: Casole d'Elsa (SI), Italia
Periodo: Giugno
Sito Web: http://casolefilmfestival.simplesite.com/