2017 |
2016
|
2015Aquae Electae International Film Festival
Data: 03/08/2016 - 06/08/2016
edizione 2016: dal 03/08 al 06/08
Bando per cortometraggi
L’Associazione Culturale “Cinematheque” di Quaglietta (Avellino), con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Calabritto è lieta di annunciare la terza edizione del “Aquae Electae International Film Festival”. Il tema è libero, durata massima 20 minuti.
Aquae Electae Film festival è un festival itinerante dell’alta valle del Sele. Sarà il Borgo di Quaglietta, (situato sulla riva destra del fiume Sele, fra la corona dei monti Pennone, Carpineta, e i monti Attilio) che ospiterà la serata finale della terza edizione del Festival. Le serate precedenti si svolgeranno nei Comuni di Caposele, Senerchia e Valva.
L’alta valle del Sele, con l’ospitalità della sua gente, le affascinanti risorse naturali è un posto magico dove si mescolano storia, cultura, ricordi di popoli lontani, suoni e gusti di una terra che affascina da sempre.
costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 30/07/2016
mese dell'evento: agosto 2016
premi:
Il Castellino
modalità d'iscrizione:
Per iscriversi al "Aquae Electae Film Festival" sarà necessario far pervenire all’organizzazione la propria opera, entro e non oltre il giorno 30 Luglio 2016.
Sarà possibile inviare le proprie opere a mezzo posta, su supporto multimediale, indicando quale destinatario: Associazione Culturale “Cinematheque”, via Borgo 83040 Quaglietta (AV);
in alternativa, utilizzando il seguente indirizzo e-mail:
[email protected]
Dal sito ufficiale dell'evento - www.cinematheque.it - è disponibile il modulo contenente la “scheda tecnica” liberatoria, da scaricare e compilare obbligatoriamente in ogni sua parte.
link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
»
http://www.cinematheque.it