I Viaggi Di Roby

Laterale Film Festival




Bando per cortometraggi




Il LATERALE FILM FESTIVAL è un festival internazionale non competitivo di arte cinematografica organizzato dall'Associazione Culturale Laterale.

Esso si pone come obiettivi principali la valorizzazione dei linguaggi audiovisivi più innovativi e creativi del panorama contemporaneo e la riduzione della distanza esistente tra sperimentazione artistica e partecipazione del pubblico. Particolare attenzione è riservata ai giovani cineasti e agli indipendenti, alle opere autoprodotte e no-budget, frutto di percorsi di ricerca individuali e originali.

La quarta edizione del LATERALE FILM FESTIVAL avrà luogo a Cosenza presso il Cinema San Nicola nei giorni 08/09/10 Giugno 2020. L'intento è quello di creare uno spazio di condivisione libero e stimolante, all’interno del quale poter mostrare quello che solitamente viene trascurato o rifiutato perché lontano dai modi convenzionali di fare e interpretare il Cinema.

Uno spazio in cui abbattere imposizioni e preconcetti, omologazione e standardizzazione; uno spazio che ambisca a divenire vero e proprio laboratorio artistico in cui poter scorgere sin da ora il Cinema del futuro.

costo d'iscrizione: 6 - 8 - 10 USD
scadenza del bando: 31/03/2020
mese dell'evento: giugno 2020

premi:
Rassegna non competitiva di arte cinematografica

modalità d'iscrizione:
Online: https://filmfreeway.com/lateralefilmfestival

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.lateralefilmfestival.com/call-for-entries-2020